Radio Stonata


Problemi con il nostro player? Ascolta cliccando qui

mercoledì 14 agosto 2013

Lady Gaga - iTunes Festival


 
 
Dopo il lancio del nuovo singolo Applause, in anticipo rispetto alla data prevista del 19 agosto, è ufficiale che Lady Gaga tornerà live in occasione dell'iTunes Festival, che si svolgerà al Roundhouse di Londra.


http://blog.forfone.com/it/
Festival che ospiterà diversi artisti internazionali dall'1 al 30 settembre, tra cui The Lumineers, Paramore, Bastille, Elton John, Avicii, Thirty Seconds To Mars e sarà proprio Lady Gaga ad aprire le danze, il 1 settembre, con "un'ora di musica tutta nuova", come ha annunciato lei stessa sul suo profilo Twitter.
Occasione che segna un  ritorno per Lady Gaga che è stata costretta a rimanere ferma per diversi mesi a causa di un problema alle anche.


Intanto, l'uscita del nuovo album ARTPOP è prevista per l'11 novembre, quando verrà anche rilasciata la relativa app scaricabile negli App Stores dei diversi dispositivi, e Lady Gaga consiglia:

"Usate gli auricolari quando ascoltate musica nuova, Artpop è una caramella elettronica e delizioso per le orecchie.  Gli altoparlanti del vostro computer non sono accettabili, a meno che non vi piaccia ascoltare musica sott’acqua. A me no."

diBi 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento