Radio Stonata


Problemi con il nostro player? Ascolta cliccando qui

mercoledì 31 luglio 2013

Cesare Cremonini live a Taormina 29/07/2013

Ok, lo ammetto! Avevo detto che Robbie Williams sarebbe stato l'ultimo concerto prima delle vacanze, ma proprio non ce l'ho fatta a resistere!

E' giusto che mi presenti completamente per come sono!

Grazie alla mia amica Giulia per la foto!
Cesare Cremonini è il cantante di una vita.

 Lo ascolto da quando ho 7 anni e sono riuscita a vederlo live solo grazie al concertone di Radio Italia lo scorso maggio.

Dire che ero emozionata non basta!

Lo possono confermare le mie amiche P. e G., a cui ho dovuto affidare la macchina fotografica perché io non ero in grado di scattarne mezza di foto in quel momento!

E' stato come nei film quando i protagonisti incontrano i loro idoli! G. dice che sembrava fossi in uno stato di trans, a voi non capita?

In fondo erano 14 anni che aspettavo di vederlo, è comprensibile! Sto disperatamente cercando scusanti!

Il live di Taormina , intitolato "Una notte al piano", dev'essere stato qualcosa di unico.

Un concerto che è uscito un po' dagli schemi rispetto a tutti gli altri spettacoli del suo tour "La teoria dei colori".

Come l'ha descritto lui "Io e voi".

E a quanto pare è stato davvero così!

Niente band, solo un pianoforte ad accompagnare la sua voce.
diBi

17 commenti:

  1. wow taormina è un luogo magico per i concerti, deve essere stato splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Mi sarebbe davvero piaciuto esserci! Buona serata a te! :)

      Elimina
  2. Caspita che concertara!! ahaha
    Cesare Cremonini piace molto anche a me, anche se non ne vado pazza ma le sue canzoni sono sempre così tenere e delicate *-* le ascolto sempre con piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo ascolto da sempre, ci sono affezzionata! Ahah! Buona serata a te! :)

      Elimina
  3. Ciao Gloria!!!..mi piace molto l'idea del tuo blog!!!!..adoro la musica..quindi ti seguo molto volentieri!!!Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Seleny! Quando andrai a qualche concerto, scrivimi per email le tue impressioni e mandami le foto se ti va, così le condivido qui! Buona serata a te! :)

      Elimina
  4. Io l'ho visto tanti tantissimi anni fa quando ancora era con i Lunapop! E' stato uno dei miei primi concerti e io ero una preadolescente! Ricordo che quando si mise al piano fece emozionare tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino! Io mi ricordo che quando ero piccola avevano fatto vedere un suo concerto con i Lunapop su Italia1, mi emozionava fin da piccola! :)

      Elimina
  5. Ricordavo di aver commentato questo post :(
    Comunque a me piace molto Cremonini, anche se non è tra i miei preferiti..
    Ma ad un suo concerto ci andrei!
    Bel post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita mi spiace per il commento! Mi sa che ultimamente però ci sono un po' di problemi con i commenti qui nelle vie di blogger! :(
      Grazie mille comunque di essere ripassata!
      Io non vedo l'ora di andare a un suo concerto! :D
      Buona serata a te! :)

      Elimina
  6. Io invece non sono mai riuscita a vedere un suo concerto, eppure è tanto che ne voglio vedere uno! Hai fatto benissimo ad approfittarne, il luogo è incantevole e poi l'atmosfera doveva essere magica!

    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto rivivere quell'emozione e adrenalina da concerto che non provo da tempo! Che bello! tra l'altro adoro Cremonini :)
    Mi aggiungo alle tue lettrici, alla prossima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Ti ringrazio, ne sono molto felice! Allora al prossimo concerto! Buon pomeriggio a te! :)

      Elimina
  8. grazie per essere passata da me ;) sono follower anche io :) cremonini lo adoro e devo dire che mi vergogno abbastanza a non essere andata al suo concerto a taormina dato che abito a solo mezz'ora da lì :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No mannaggia! Vabbe dai, sarà per la prossima volta! :)

      Elimina
  9. Ciao carinissimo il tuo blog!
    se ti va passa da me! bacioniii

    RispondiElimina