Radio Stonata


Problemi con il nostro player? Ascolta cliccando qui

venerdì 16 agosto 2013

Tornano i Blue!


 
 
 
 
Che ricordi!
 
Hanno dominato i primi anni del 2000 con i loro tormentoni One Love, Too Close, U Make Me Wanna, A Chi Mi Dice e tanti altri!
 
Folle di teenagers di tutto il mondo (me compresa), impazziscono per loro, un po' come stanno facendo ora gruppi come gli One Direction? Forse.
 
Ricordo, con un po' di nostalgia, quante volte accendevo la tv per mettere su  MTV nella speranza di vedere un loro video!
 
Sembrava andasse tutto a gonfie vele per i Blue che in tre anni e mezzo hanno venduto più di 15 milioni di copie, invece arriva il 2005 e ognuno sceglie di prendere la propria strada da solista.
 
Un album a testa: l'omonimo album solista di Lee Ryan, Future Past di Duncan James, Sanctuary di Simon Webbe e infine Heart Full Of Soul di Antony Costa.
 
Non pensavo si sarebbero riuniti e invece nel 2011, in occasione dell'Eurovision Song Contest, tornano insieme partecipando con il brano I Can.
 
Iniziano così a lavorare sul loro quinto album, Roulette che in Italia esce il 1° febbraio e come da consuetudine iniziano anche i tanto attesi live!
 
Per quanto riguarda l'Italia, saranno questa sera a Jesolo Lido e il 23 agosto a Mestre.
 
Ma non finisce qui!
 
Torneranno infatti a novembre per tre live:
  • 21 novembre, Alcatraz di Milano;
  • 22 novembre, Atlantico Live di Roma;
  • 23 novembre, Supersonic Music Arena a San Biagio di Callalta.
Che dire...non si può mancare!
 
diBi
 

 


4 commenti:

  1. Non sono mai impazzita per questo gruppo, a loro preferivo i backstreet boys (ahem) anche se ricordo benissimo di essermi innamorata di "a chi mi dice" che per me fu un vero e proprio tormentone, la cantavo sempre e ovunque, infatti non mi sopportava più nessuno!

    RispondiElimina
  2. siau! grazie per esser passata da me!
    ma dai non ci credo i Blue!!! che storia!!!!
    baci Iaia Sparkling

    RispondiElimina
  3. Adoro la musica, quindi, eccomi qui!!! ;-)
    Se ti va passa da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    Un bacio!

    RispondiElimina