Radio Stonata


Problemi con il nostro player? Ascolta cliccando qui

venerdì 9 agosto 2013

Fan di Robbie Williams da Malta

Buongiorno a tutti!

Purtroppo le vacanze sono finite, ma si riparte alla grande!

Proprio il giorno prima della mia partenza, San Siro  ha ospitato il tour di Robbie Williams, come dicevo qui, e sull'aereo, coincidenza delle coincidenze, mi sono ritrovata in mezzo a un gruppo di amiche partite da Malta solo per assistere a questo concerto!

In realtà, tutto è iniziato all'imbarco, dove una ragazza davanti a me indossava la maglietta del tour di Robbie Williams. Al che ho pensato: caspita, partire per le vacanze subito dopo un concerto? Che fisico!

E invece probabilmente la sua non era una partenza, ma un ritorno!

Ebbene si, io e le mie amiche ci siamo accorte che sull'aereo c'erano diversi ragazzi che ci hanno dato l'impressione di essere stati al concerto e la conferma è arrivata poco dopo!

Preso il mio posto sull'aereo, mi trovo in mezzo a due maltesi e tra una chiacchiera e l'altra nella loro lingua, che è un misto tra arabo, italiano, francese e inglese, riesco a intuire che stanno parlando anche loro del concerto e iniziano a riguardare insieme le foto.

Non potevo perdermi quest'occasione per parlare del mio argomento preferito!

Così mi hanno raccontato la loro "avventura".

Elena, la ragazza seduta alla mia destra, è una fan sfegatata di Robbie Williams da sempre, come anche altre sue amiche che l'hanno seguita, ed era la prima volta che riusciva a vederlo.

La ragazza che mi stava invece sulla sinistra non era una fan, ha solo colto l'occasione per divertirsi, come lei stessa ha detto: "Dove si mangia bene e ci si diverte, io vado!".

Comunque il divertimento, a quanto mi hanno detto, c'è stato davvero!
Si sa, lo si può apprezzare o meno, ma Robbie Williams è un animale da palcoscenico, molto carismatico e travolgente!

Voi lo fareste? Andreste in un altro Paese per vedere il vostro cantante/gruppo preferito? A me piacerebbe molto!

Vi lascio con il concerto della settimana a cui mi sarebbe piaciuto assistere: Jovanotti, 4 agosto live nella sua magica Cortona!

http://www.youtube.com/watch?v=lOPHW461CAg

diBi

4 commenti:

  1. io lo farei eccome se un cantante di cui vado pazza....grazie di essere passata da me e anch'io ti seguo molto volentieri...ciao Manu

    RispondiElimina
  2. Che bello incontrare persone con la stessa passione!

    RispondiElimina